lunedì 4 luglio 2011

ANCHE NAPOLITANO FARNETICA

Il presidente della repubblica Napolitano, sino ad oggi primo con distacchi da doppiaggio nella classifica dei peggiori presidenti, condanna con fermezza quanti in Val Susa si sono permessi di reagire con la violenza ad anni di indifferenza da parte delle istituzioni, che non hanno mai neanche cercato di convincerli che il TAV in valle avrebbe portato benefici anche a loro.
Che credibilità potrà mai avere un presidente della repubblica che nomina Ministro dell'interno quel Maroni (che oggi invoca condanne esemplari per i violenti), che è già condannato per resistenza ed oltraggio ai danni di alcuni poliziotti?
Che credibilità potrà mai avere ai nostri occhi un presidente della repubblica che esprime solidarietà alle forze dell'ordine aggredite, senza aver nulla da obiettare circa l'utilizzo di interi reparti di polizia e carabinieri come "vigilantes" di cantieri privati?

P.S. Andate a vedere le notizie sui giornali di oggi: in molti si parla solo degli agenti feriti, "dimenticandosi" dei feriti tra i manifestanti e degli intossicati dai fumogeni a base del cancerogeno ed illegale CS

Nessun commento:

Posta un commento