lunedì 5 settembre 2011

I COMPITI DELLE VACANZE DEL MINISTRO TREMONTI



Il ministro dell'economia Tremonti ha detto che la manovra economica è venuta male perché è stata fatta di fretta, in quattro giorni.
Stiamo parlando di quello stesso ministro che si vanta di avere previsto, grazie al suo incommensurabile genio, con un anticipo di anni la crisi che stava arrivando.
La domanda è: se aveva capito con anni di anticipo cosa stava per succedere, che cazzo ha fatto in tutto questo tempo?
Si considererà anche un genio, ma si comporta come mio nipote che sta facendo adesso i compiti delle vacanze dopo essersi divertito tutta l'estate.
Passi per mio nipote, che va alle medie.
Ma se sei ministro...

2 commenti:

  1. Secondo te perchè li stiamo ancora a sentire visto che dicono solo stron***e?
    Molti ogni giorno si svegliano e dicono "ma che c***o sta dicendo quel pirloide?"
    (riferendosi a un ministro sindacalista giornalista magistrato dirigente/direttore?)
    Non solo sono incompetenti ma sono maldestri non si ricordano quello che han detto 5 minuti prima e non usano norme elementari di buon senso ed educazione...OVVERO pensano che siamo TUTTI INSTUPIDITI BENE BENE CHE POSSONO PERMETTERSI DI DIRE FARE BACIARE LETTERA TESTAMENTO tanto...chi se accorgerà...
    Mi piacerebbe arrivare invisibile durante le VERE RIUNIONI che faranno e dove LA VERITA' viene fuori visto che nessuno di noi li ascolta...
    E noi ci sveglieremo oppure, come preconizzi tu, arriverà la valanga di m***a come un tsunami inaspettato (nonostante abbiamo un preveggente come Tremonti intendo)?
    Io spero che ci si svegli ma quando mi giro attorno mi sento male...

    RispondiElimina
  2. Il problema è che siamo costretti ad ascolatare con grande attenzione le cacchiate di costoro, poiché sono quelli che hanno il potere di decidere dei nostri destini.
    Sembra una barzelletta, e infatti lo è.
    Solo che è tragico.

    RispondiElimina