venerdì 20 maggio 2011

DAI, LETIZIA, DAI !!!

Ieri donna Letizia Brichetto Arnaboldi, in arte Letizia Moratti, ha cominciato la sua campagna per i ballottaggi: ha promesso che i cittadini milanesi nel caso la eleggessero non pagheranno più l'Ecopass. Praticamente, ha buttato nel cesso cinque anni di lavoro certosino per convincere i milanesi che l'ingresso a pagamento nel centro cittadino era cosa buona e giusta.
Tralascio volutamente la panzana dell'aumento dei fondi comunali per i disabili, perché i fischi che questi ultimi le hanno tributato mentre, restando seria, lo affermava sono un chiaro segnale che questa è la verità.
Oggi, la bat-sindaca ha detto che i cittadini milanesi non pagheranno più la sosta nelle strisce blu. Praticamente, ha ri-buttato nel cesso anni di lavoro.
Per i prossimi giorni, mi permetto di lanciarle un'idea: signora sindaca, io avrei bisogno di una persona che venisse due, meglio tre giorni la settimana per tre/quattro ore a stirare e pulire casa. Naturalmente sono un cittadino residente. Posso contare su di lei?

Nessun commento:

Posta un commento