domenica 15 luglio 2012

MADONNA, SCANDALO AL CONCERTO : HA MESSO LA SVASTICA SBAGLIATA



Svastica al concerto, Le Pen: ''Madonna in tribunale''

Il Fronte Nazionale, l'estrema destra francese, citerà Madonna in giudizio. Motivo: ha mostrato, durante il concerto a Parigi del 14 giugno, Marine Le Pen (leader del partito) con una svastica sul viso. Il video-clip, mostrato su uno schermo gigante, fa da sfondo alla canzone 'Nobody knows me' ed era già stato mostrato in altre tappe del tour mondiale della pop star. Nel filmato si vide il viso della 'material girl' che si mescola ad altri volti noti, da Benedetto XVI al rais egiziano, Hosni Mubarak. L'immagine, che appare per pochi secondi, è stata accolta dal pubblico dello Stade de France con grida di approvazione. Florian Filippot, vice-presidente del Fronte Nazionale, ha definito invece il video "un'inaccettabile" provocazione, perchè tenta di associare il nazismo alla Le Pen, che ha conquistato il 18 per cento dei voti nel primo turno delle presidenziali di aprile.



Un accostamento azzeccato, per carità, ma comunque frutto di un errore madornale: Quella NON E' la svastica nazista.



Il processo al limite andrebbe fatto all'ignoranza.

1 commento:

  1. ... o forse lei sapeva quello che stava facendo?

    In fondo gli ignoranti sono le masse che applaudono quando gli si mostra un simbolo di origine orientale ... non sanno nemmeno cosa stanno guardando, ma reagiscono

    L'emblema del Falun è il simbolo del Falun Dafa. Il Falun contiene il simbolo taoista del Taiji e la Svastica buddista (chiamata anche "wan")
    fonte
    http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica

    RispondiElimina