"Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
mercoledì 31 agosto 2011
VIVA L'EUROPA !
"Nell'analizzare i contenuti della manovra italiana, la Commissione europea dedicherà particolare attenzione alle misure strutturali destinate ad agevolare e sostenere la crescita per verificare che esse rispettino i parametri fissati nelle raccomandazioni rivolte dall'Ue all'Italia lo scorso giugno".
Tradotto: cara Italia, cominciamo seriamente ad averne piene le palle del fatto che sembriate testardamente non voler capire che, essendo spropositatamente in debito con noi, o vi decidete finalmente a fare quello che da Giugno vi abbiamo ordinato, oppure ci incazzeremo di brutto. Quindi, bando alle ciance e vedete di darvi da fare per privatizzare i vostri beni e servizi pubblici, altrimenti i dolori che avete provato sino ad oggi non saranno nulla rispetto a quelli che vi faremo provare, se tenterete ancora di prenderci per il culo con le vostre ridicole correzioni. Ricordatevi sempre che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi e sappiatevi quindi regolare di conseguenza.
Che gioia essere membri dell'Unione Europea.
Non trovate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento