giovedì 5 aprile 2012

SE NON SARA' SEREN, SI RASSERENERA'

Lui è sereno. Non ha mai preso soldi dalla Lega, nè come consigliere regionale, nè tanto meno in campagna elettorale. Paga come tutti l'affitto di casa e il leasing della macchina. Neanche i suoi famigliari hanno mai preso soldi.
Come tutti gli indigenti, vivono della pubblica carità.



Spero per lui che lo dichiarino incapace di intendere e di volere. Prima che gli venga di nuovo in mente di difendersi da solo.

3 commenti:

  1. L'impiegata amministrativa della Lega, Nadia Dagrada, a telefono con l'ex tesoriere padano Belsito:

    "Gli dici (a Bossi, ndr): capo, guarda che è meglio sia ben chiaro: se queste persone mettono mano ai conti del Federale, vedono quelle che sono le spese di tua moglie, dei tuoi figli, e a questo punto salta la Lega (...). Papale papale glielo devi dire: ragazzi, forse non avete capito che, se io parlo, voi finite in manette o con i forconi appesi alla Lega."

    BELSITO PERCHE' NON PARLI?

    RispondiElimina
  2. Il Senatùr si rifiuterebbe di guardare in faccia la realtà tanto che Calderoli avrebbe avuto un pesante diverbio col capo sul curriculum di studio del Trota: "Smettiamola con questa storia, lo sanno tutti che sono stati spesi quasi 300 mila euro per la laurea e il diploma".

    CON NESSUN RISULTATO..E SOLDI PUBBLICI porca pu****a...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io guardo la faccia del Trota e non riesco ad incazzarmi. A me viene da ridere se penso che hanno speso 300mila euro per far studiare un pirla del genere.

      Elimina