giovedì 5 aprile 2012

QUALIS PATER, TALIS FILIUS




Umberto Bossi ha improvvisamente scoperto di essere stato preso per il culo anche dal Trota.
"Renzo paga le rate per il leasing della macchina". Peccato che la macchina sia già stata pagata per intero.

Oddio, dopo averlo sentito parlare, francamente un'intelligenza così superiore alla media come la sua potrebbe anche essere capace di arrivare a tanto. E poi sarebbe in linea con la moda politica del momento: pagare le rate per il leasing dell'automobile, essendone già proprietario a sua insaputa.

"Renzo studia Economia all'università. Mi ha fatto vedere il libretto". Balla anche questa.
Pare che i suoi studi siano costati 300.000 Euro. E' vero che riuscire a far studiare un così fantastico esponente della futura classe dirigente del partito deve essere stata una fatica immane, ma comunque è una cifra un tantino esagerata.

Comunque non è tutta colpa del Trota. E' un vizio di famiglia e del resto buon sangue non mente.



' UMBERTO? BUGIARDO E SFATICATO'

MILANO - "Bugiardo e fannullone. Uno che a 35 anni non aveva mai lavorato, si faceva mantenere agli studi dai genitori e mi raccontò una clamorosa bugia, facendomi credere che si era laureato. Ecco com' era il Bossi che ho sposato". Parola di Gigliola Guidali, ex moglie del leader della Lega nord Umberto Bossi, che ha rilasciato al settimanale Oggi una intervista nella quale traccia un profilo sul suo ex marito a dir poco velenoso. La signora Gigliola finora aveva osservato un rigoroso silenzio sui dodici anni trascorsi accanto al leader del Carroccio. Ora lo rompe e consegna al settimanale una confessione al vetriolo. "Lo sposai - racconta l' ex consorte di Bossi a Oggi - perché mi aveva fatto montagne di promesse. Non ne ha mai mantenuta nessuna. Lui è fatto così. E' un inguaribile incoerente, uno che dice di voler fare una cosa e invece fa esattamente il contrario. Non mi sono pentita di averlo lasciato, anche se ha avuto tanto successo in politica. Non mi potevo fidare di lui. E come me, nessuno dei nostri amici di allora". Nell' intervista, la signora Gigliola rivela numerosi particolari inediti della sua vita accanto al futuro senatur leghista, a partire dal primo incontro fino al giorno del matrimonio. Il servizio è corredato dalle foto tratte dall' album delle nozze, celebrate nel 1975.

Wikipedia scrive anche un altro simpatico aneddoto:

"Gigliola Guidali [...] in un'intervista, raccontò di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che Umberto usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore, dicendole «ciao amore, vado in ospedale»".

Come recita l'antico detto: " Qualis pater, talis filius "

1 commento:

  1. Giuro che questa non la sapevo...oddio non sono molto interessata alla biografia di Bossi uomo (già stento su quella di Bossi politico, ma almeno qualche cosa di giusto la disse all'inizio inizio inizio...mooolto inizio, poi tra tangenti Enimont e soldi del Berlu la cosa si è sciolta nel nulla) e quindi non sapevo nemmeno che la Marrone fosse la seconda moglie...colei che ha generato Trote e stupidi lanciatori di candeggina...e siccome pare che l'intelligenza sia un fattore genetico che si eredita dalla madre (chissà come era intelligente la madre di Da Vinci a sto punto) credo che la seconda scelta di Bossi sia stata velleitaria ed erronea).
    Un uomo con idee chiare per 20 secondi e poi per sempre confuse per il resto della vita...MA COMPLIMENTI. Vediamo che fa il popolo padano, vediamo se capisce come si è fatto prendere in giro (a parte i produttori di latte), vediamo se sa reagire correttamente.
    Io sono speranzosa, perlomeno vorrei esserlo.

    RispondiElimina